Contatta il nostro team di assistenza clienti a info@dadanora.com e ti aiuteremo ad organizzare il tuo reso.

Il CLIENTE ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a Dadanora di Milena Di Toro tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r.

Il CLIENTE potrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto inviando e contattando il nostro team di assistenza clienti a info@dadanora.com e ti aiuteremo ad organizzare il tuo ritorno.

La merce dovrà essere rispedita a Dadanora di Milena Di Toro, Via Cerchia 13, 47121 Forlì FC.

I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico dell'acquirente.

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, completo della documentazione fiscale annessa). Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Dadanora di Milena Di Toro provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, escludendo gli eventuali costi di spedizione che rimangono a carico dell'acquirente.

Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, Dadanora di Milena Di Toro può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a Dadanora di Milena Di Toro.